NoiMondoTV

La webTV che parla la tua lingua

progetto cofinanziato da
Unione Europea Ministero dell'Interno
Fondo europeo per l’integrazione di cittadini di paesi terzi
facebook
twitter
YouTube

UNA FESTA SOTTOSOPRA PER IL MALAWI !!!

8 novembre 2014
sottosopra

Rovesciare il mondo SottoSopra, guardarlo da un nuovo angolo visuale… Quali sarebbero allora le priorità del pianeta? Quale l’ordine e quale il caos?

Si presenta così nella propria pagina web l’Associazione socio – culturale SottoSopra Onlus con sede a Cantiano che opera in Malawi con progetti in ambito sanitario e sociale e in Italia, precisamente nelle regioni Marche e Umbria, con progetti di educazione alla pace e alla mondialità.

Sottosopra Onlus è un’associazione laica, senza fine di lucro, costituitasi nel 2004 come o.n.l.u.s, ma già attiva dal 1990 come Comitato ‘Zikomo Malawi’. Tra le varie iniziative  solidali vi sono quelle dedicate alla raccolta fondi e questa volta siamo tutti chiamati a partecipare alla terza edizione di San Martino per il Malawi.

Una mostra fotografica, un curioso mercatino artigianale malawiano, sfiziosi aperitivi con sapori dal mondo, un divertentissimo spazio dedicato ai bimbi e ancora la sorprendente estrazione della  lotteria  e per finire la premiazione del concorso grafico “L’Africa secondo me”, animeranno le strade di Cantiano sabato 8 e domenica 9 Novembre.

L’evento è organizzato dalla Proloco di Cantiano con SottoSopra Onlus per il Malawi.

Fonte: – www.sottosopramalawi.com

FacebookTwitterEmail
condividi su:
Pubblicato da

Partners

Provincia PU
Comune di Fano
Caritas Diocesana
ass. Millevoci
CSV Marche
ass. MilleMondi
L'Africa Chiama
ass. NuovoOrizzonte
Apito
Comunità Montana
Logo Cremi

Iscriviti alla Newsletter