NoiMondoTV

La webTV che parla la tua lingua

progetto cofinanziato da
Unione Europea Ministero dell'Interno
Fondo europeo per l’integrazione di cittadini di paesi terzi
facebook
twitter
YouTube

PU: offerte lavoro

offerte lavorative
Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Pesaro, via Luca della Robbia, 4 – tel. 0721.3592800 – 3592860 Fax 0721.3592821, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PESARO 

DITTE PRIVATE
Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico
Aiuto cuoco con minima esp. massimo 29 anni per stagione estiva; commessa banco gelateria conista esp. per stagione estiva; manutentore di macchinari elettromeccanici con conoscenza PLC; attrezzista e programmazione presse iniezione plastica (San Marino); attrezzista presse di tranciatura-piegatura-imbottitura ferro e leghe(San Marino); apprendista cameriera sala; addetti al telemarketing); estetista; programmatore tornio a CNC; collaboratore/subagente consulenza e vendita di servizi assicurativi e previdenziali; agente di commercio per prodotti pulizie (Zona Romagna/Marche); agente per consulenza e vendita servizi assicurativi.
EURES
PORTOGALLO-LISBONA: Sitel ricerca operatori di call center madrelingua italiana,buona conoscenza della lingua inglese, esperienza nella gestione della clientela in ambito bancario, buona conoscenza dei servizi e prodotti bancari,eccellenti abilità comunicative telefoniche e scritte, uso della tastiera,buone capacità di ragionamento numerico.Si offre contratto di lavoro full time con contratto diretto Sitel a lungo termine, assicurazione sanitaria dopo i primi 6 mesi di lavoro, aiuto nella ricerca dell’alloggio.Data di entarta in servizio: 28/03/2014. Per candidature inviare il CV in inglese a: careers.portugal@sitel.com
NORVEGIA-VOSS: si ricercano 4 Tour Guide per la stagione estiva 2014 ( dal 1/5/14 ai primi di settembre ) che parlino ottimo inglese ( livello C1-C2) e almeno altre due lingue tra francese,tedesco, russo,italiano, spagnolo e portoghese ( dal livello B2 al livello C2), la combinazione inglese-italiano-spagnolo non verrà presa in considerazione. Si richiede la conoscenza della cultura, storia e geografia norvegese. I candidati verranno sottoposti ad un test linguistico e quelli selezionati dovranno seguire un programma di formazione, on line prima della partenza e sul luogo al loro arrivo in Norvegia ( in aprile/maggio) Si offre assistenza nella ricerca dell’alloggio ( un alloggio condiviso compreso di spese di elettricità costa circa 400 euro, per il primo mese di affitto è richiesto il deposito di 200 euro).
Per candidature inviare il CV Europass, specificando la modalità di apprendimento per ciascuna lingua, foto e lettera di presentazione a: guide@vossguideservice.no. Scadenza candidature: 24/03/2014.
Per maggiori info: Voss og fjordane guide service su FB o telefonare a Leslie Griffiths 0047/56529597 dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 15.
OBIETTIVO TROPICI RICERCA 400 ANIMATORI TURISTICI: anche senza esperienza, maggiorenni, da inserire nei suoi villaggi ed hotels in Italia, Europa e Paesi tropicali.
Le figure richieste sono: capi animazione, istruttori sportivi, animatori generici, mini club, coreografi, ballerini, scenografi, decoratori, assistenti bagnanti, deejay tecnici audio-luci,hostess piano bar
Si offrono contratti a tempo determinato, vitto e alloggio gratuiti e rimborso spese di viaggio per raggiungere le sedi estere, retribuzione mensile netta dai 500,00 ai 1.500,00 euro ( quantificata in base all’esperienza)
Per partecipare alle selezioni inviare entro il 2 aprile la lettera di presentazione e il CV con fotografia alla mail: info@obiettivotropici.it, specificando nell’oggetto “selezione Obiettivo Tropici Senigallia 2014, specificando il profilo per il quale ci si candida, e per conoscenza a: l.pianelli@provincia.ancona.it. Tutti coloro che saranno ritenuti idonei verranno invitati ad assistere il 4 aprile alla presentazione generale dell’azienda e saranno poi sottoposti a colloquio.
ITALIA-JESOLO (VE): Si ricercano per Hotel a quattro stelle:
- Receptionist con ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua tedesca e inglese. Sara dato preferenziale la conoscenza della lingua russa .
- 3 Camerieri di sala , con capacità di portare 4 piatti e spinare pesce. Si richiede conoscenza discreta della lingua italiana, tedesca e inglese e precedente esperienza in Hotel 4*.
- Capo partita ai primi piatti con ottima conoscenza dei piatti e cotture e  n. 1  Capo partita responsabile antipasti . con ottima conoscenza dei piatti, varietà nelle proposte, cotture ecc.. Si richiede per entrambi precedente esperienza in Hotel 4*.
- Barman con conoscenza cocktail , vini e caffetteria . Si richiede buona conoscenza della lingua italiana e discreta della lingua tedesca e inglese. Richiesta precedente esperienza in Hotel  4*.
Per tutte le figure sono previsti contratti a tempo determinato con retribuzione da concordare e vengono offerti vitto e alloggio . Inviare richiesta e CV direttamente all’azienda: info@luxorcairohotel.it e per conoscenza a paola.marani@regione.veneto.it
I CV senza i requisiti non saranno presi in considerazione .
Scadenza presentazione domande: 31 maggio 2014
NORVEGIA- BERGEN: il Tandoori tapas bar and restaurant ricerca 2 cuochi di cucina indiana preferibilmente con diploma in cucina indiana, con 5-10 anni di esperienza, meglio se maturata in ristoranti indiani europei. Si offre contratto a tempo indeterminato, assistenza per la ricerca dell’alloggio e l’eventuale trasferimento dei familiari. Retribuzione lorda potrà andare dai 31.000,00 ai 43.000,00 euro, dipende dalla qualifica e l’esperienza.
.Per maggiori informazioni e candidature inviare Cv a :rajshaw@hotmail.com, per maggiori info 0047-90600206. Entrata in servizio appena possibile, scadenza candidature: 30 marzo 2014
SPAGNA-BARCELLONA: La ditta Teleperformance ricerca:
- addetto gestione clienti con almeno due anni di esperienza con studi nel campo della biologia,chimica o materie similari, non necessariamente con laurea, con un livello avanzato di inglese,conoscenza microsoft e degli strumenti di laboratorio e scientifici usati nella ricerca e del controllo qualità specialmente in cromatografia. Si offre contratto a tempo determinato full time inizialmente di 6 mesi.
Per candidature inviare CV in inglese a: careerspain@teleperformance.es e in copia conoscenza a :eures@provincia.le.it Scadenza delle candidature: 30 marzo 2014
-10 addetti alla gestione clienti con almeno un anno di esperienza come custode care advisor o posizioni simili e conoscenza microsoft. Il candidato ideale deve avere alte capacità di problem solving, organizzative e forti doti comunicative. Si offre contratto a tempo indeterminato full time.
Per candidature inviare CV in inglese a: careerspain@teleperformance.es e in copia conoscenza a :eures@provincia.le.it
Scadenza delle candidature: 30 marzo 2014
ITALIA-ORZINUOVI (BS) AB Group ricerca 7 ingegneri elettrici, meccanici o energetici con buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua, per svolgere le mansioni di Sale manager. Si offrono contratti a tempo determinato di 12 mesi. Per candidature inviare il CV in inglese a: lavoraconnoi@gruppoab.it (Ref. ISTP-14) www.gruppoab.it-
Scadenza delle candidature: 14 aprile 2014
OBIETTIVO TROPICI IN COLLABORAZIONE CON IL SERVIZIO EURES NAZIONALE: per la stagione estiva 2014 ricerca responsabili animazione e tecnici audio/luci da inserire nei propri staff in Italia e all’estero Europa e Caraibi. Le selezioni si svolgeranno nelle sedi di Bari,Milano e Catania.
Requisiti: assolvimento dell’obbligo scolastico, disponibilità minima di quattro mesi continuativi,conoscenza di una o più lingue straniere (inglese, francese, tedesco , spagnolo),buona conoscenza dei sistemi operativi , pacchetto microsoft office , internet e posta elettronica, preferibile il possesso del passaporto e della patente di guida. Si offre contratto a tempo determinato secondo le norme Enpals, salario mensile netto compreso tra i 600,00 ed i 1.200,00 (quantificato a seconda dell’esperienza e del grado di qualificazione professionale),vitto ed alloggio gratuiti più spese di viaggio aereo A/R per raggiungere le sedi di lavoro estere.
Per partecipare alla selezione inviare,una lettera di presentazione e CV. con fotografia alla mail : info@obiettivotropici.it, specificando nell’oggetto “Selezioni Obiettivo Tropici responsabili Animazione o Tecnici audio/luci”.
Tutti coloro che invieranno un CV idoneo saranno contattati ed invitati da Obiettivo Tropici ad un colloquio conoscitivo,che si svolgerà nella sede più vicina alla città del candidato.
OBIETTIVO TROPICI: annuncia le audizioni per la ricerca di ballerini e cantanti da inserire nel proprio staff di animazione per la stagione 2014 e  nel corpo di ballo per spettacoli itineranti nella Regione Puglia. Le audizioni si terranno:
Il 29 Marzo delle ore 14.00 a Milano Muggiò c/o “TALENT SCHOOL” VIA GIOBERTI 5.
Il 25 Aprile dalle ore 14.00 a Bari presso la scuola di danza: “BALLET SCHOOL” VIA CALEFATI 274.
il 12 Aprile dalle ore 14.00  a Catania “MISTERBIANCO”C/O “PASSO A DUE” VIA GRAMSCI 4.
Requisiti: età dai 18 ai 30 anni assolvimento dell’obbligo scolastico,disponibilità minima di  tre mesi continuativi ,preferibile il possesso  del passaporto,capacità di svolgere hh atto con l’ospite della struttura,entusiasmo,orientamento agli altri , spigliatezza,elevate capacità comunicative e di relazione interpersonale, capacità di coinvolgere e motivare. Sede di lavoro: Italia , Europa e paesi tropicali. Si offre contratto a tempo determinato secondo le norme Enpals, salario mensile netto compreso tra i  500,00  ed i  1.200,00  (quantificato a seconda dell’esperienza e del grado di qualificazione professionale), vitto ed alloggio gratuiti + spese di viaggio aereo  A/R per raggiungere le sedi di lavoro estere. Per i ballerini ci sarà una prova coreografica con un insegnante, ai cantanti è richiesto di portare un brano a scelta. Per partecipare alla selezione  inviare, entro IL 25/03/2014 la lettera di presentazione e  CV. con fotografia alla  mail: info@obiettivotropici.it,  specificando nell’oggetto “Selezione Obiettivo Tropici per cantanti e ballerini “ .Tutti coloro che invieranno un CV + foto qualora considerati idonei, saranno contattati ed invitati da Obiettivo Tropici ad un colloquio.
REGNO UNITO- CAMBRIDGE: ospedale cardiologico specializzato in cardiologia, chirurgia toracica e dei trapianti di cuore e polmoni ricerca un/una infermiere con almeno 2 anni di esperienza in terapia intensiva e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato pieno. Per candidature inviare lettera e CV a: shenice@tabway.co.uk
REGNO UNITO-Yorkshire: Si ricerca un Grill Chef con esperienza di almeno 5 anni, preferibilmente maturata in steak house. Si richiede la conoscenza dei differenti tipi di carne e del loro taglio, discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, conoscenza delle regole di pulizia e igiene nel campo della ristorazione. Si offrono contratto a tempo indeterminato full time, alloggio condiviso, salario netto dalle 900 alle 1000 sterline.
Per candidature inviare il CV a: info@grillesteakhouse.co.uk-I colloqui verranno effettuati via Skype o telefonicamente.
Grille Steak House/ Chilli ,Barnsley, Yorkshire S70 1SN, Phone: +441226 294333
 
ITALIA: Azienda operante nel settore del benessere ricerca per la stagione estiva :
4 massaggiatori/trici qualificati (codice cliclavoro n.204070), 4 Manager SPA (codice cliclavoro n.204073), 4 Direttori centro estetico (codice cliclavoro n.204072), 6 Estetiste qualificate (codice clic lavoro n.204051). Tutte le figure devono avere maturato esperienza nella posizione per la quale si candidano e devono avere una buona conoscenza della lingua inglese e francese. I candidati prescelti verranno inseriti in Centri Benessere/SPA e sale massaggio presso strutture turistiche della Sardegna, Puglia e Abruzzo. Presumibilmente le quattro unità saranno una per ciascuna delle seguenti province: Olbia-Tempio, Cagliari, Foggia, Pescara.Per visionare i dettagli delle offerte consultare il sito www.cliclavoro.gov.it Scadenza dell’offerta: 31 marzo 2014
DANIMARCA: Si ricercano  4 psichiatri specializzati. E’ necessario conoscere bene la lingua INGLESE fino a quando non si comunicherà direttamente in danese (corso previsto fin da subito pagato dalla struttura medica presso la quale si lavorerà).La relativa offerta di lavoro è presente su  www.cliclavoro.gov.it con riferimento n. 0000014011000000000202998
Per candidarsi bisogna inviare il proprio CV e copia della specializzazione medica entro il 21 marzo 2014 all’indirizzo e-mail: psykiatrisygehuset@rsyd.dk – Oggetto:  Application, Esbjerg  e per conoscenza a: eurespadova@provincia.padova.it
SI RICERCANO 10 ANIMATORI POLIVALENTI: da inserire nelle  strutture Hapimag in Italia, Spagna, Portogallo e Grecia, si richiede una ottima conoscenza del tedesco e buona dell’ inglese. Le selezioni sono previste a Cannero Riviera (lago maggiore) per fine marzo.Per eventuali dettagli potrete contattare direttamente Salima :euresvco@provincia.verbania.it
REGNO UNITO: la Black Bird HR, agenzia di reclutamento inglese, in collaborazione con la rete EURES Italiana, ricerca Infermieri Professionali con esperienza da inserire in ospedali del Servizio Sanitario Nazionale Inlgese (NHS). I contratti ( con gli Ospedali) saranno sia a tempo determinato che indeterminato; la retribuzione sarà di fascia 5, tra 21.000 e 27.901 sterline ( 24.491 – 32486 Euro) annue. L’orario di lavoro prevede 37,5 ore la settimana ma con possibilità di straordinario e turni adeguatamente retribuiti. Sono previsti 27 giorni di ferie all’anno più 8 giorni di feste nazionali. Per il primo mese possibilità di alloggio in ospedale, 1.000 sterline per il trasferimento. Verranno offerte inoltre possibilità di aggiornamento e sviluppo professionale e la possibilità di uno tra i migliori programmi pensionistici. Si cercano preferibilmente infermieri generici, infermieri di sala operatoria, di pronto soccorso e emergenza, terapia intensiva e unità coronarica. E’ richiesto, tassativamente, un livello di conoscenza della lingua inglese almeno High B1. I candidati sono invitati a testare la loro conoscenza della lingua inglese sul sito http://www.ipassielts.com/main/test e ad inviare il CV solo se il livello raggiunto sia High B1. E’ gradito, in allegato al CV, uno screenshot dei risultati del test. Requisiti: – Titolo di studio abilitante all’esercizio della professione di Infermiere – almeno 12 mesi di esperienza dopo la laurea. Sarà data priorità agli infermieri già registrati al NMC (Collegio degli Infermieri Inglese) o che hanno iniziato la procedura di registrazione. Tuttavia, la BB HR sarà lieta di aiutare i candidati con il giusto livello di inglese e l’esperienza richiesta negli step successivi. Altri Benefits La BB HR offre inoltre assistenza personale e professionale per un mese dopo l’arrivo in UK, possibilità di training. Per candidature inviare il CV in inglese con, possibilmente, lo screen shot del risultato del test. Le modalità di intervista dipenderanno dal numero di candidati, se si raggiungerà il numero di 15 la BB HR è disposta anche a interviste in loco. L’offerta non ha al momento scadenza poiché sono previsti continui reclutamenti.
ANIMAZIONE TURISTICA PRIMAVERA/ESTATE 2014:
Project 79 s.r.l. ricerca per la prossima stagione primavera/estiva 2014 200 Animatori turistici da impiegare presso strutture 4 stelle in Italia con staff e ospiti provenienti da tutta Europa.
Area Sportiva: capo sport, istruttore di vela, windsurf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l’arco, arti
marziali, attività aerobiche, torneista sportivo.
Area Tecnica: capo animazione, coreografo, ballerino, scenografo, tecnico suono, tecnico luce,
addetto al pianobar (durante il giorno è un animatore sportivo, la sera addetto al pianobar).
Area Giovani Ospiti: baby club (3-5 anni), mini club (6-10 anni), junior (11-16 anni).
Area Contatto e Accoglienza: responsabile ufficio animazione e boutique (requisito essenziale la
conoscenza delle tre lingue Italiano/Tedesco/Inglese).Requisiti: maggiore età, disponibilità di tempo di almeno 2 mesi continuativi (meglio se 4/6) ;propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo; resistenza allo stress; conoscenza delle lingue straniere Inglese e/o Tedesco. Anche prima esperienza. Stipendio mensile minimo 600 euro massimo 1500,00; vitto e alloggio pagati. Inviare la candidatura entrando nella sezione lavora con noi: www.art-show.it oppure inviando CV e foto a: info@art-show.it.
Selezioni a: Castelnuovo del Garda (Verona), Milano, Padova, Torino. Telefono: 045/6450738
(orario ufficio lunedì/venerdì).
Ragione sociale e indirizzo completo azienda:PROJECT 79 S.R.L., Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 -37014 Castelnuovo del Garda (Verona).Periodo d’impiego: periodo indicativo da Aprile a Settembre 2014 con diverse possibilità di date di inizio.
Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano via De Cuppis 2, tel. 0721.818470 fax 072181.8480 aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12, il martedì e giovedì dalle 15 alle 17 

 
CENTRO PER L’IMPIEGO DI FANO
DITTE PRIVATE
Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico
Junior controller esp. in controllo gestionale costi di produzione e budget con laurea in economia e ottimo inglese; resp. di produzione per produzione mobili e arredo esp. (Caltanissetta); operatrici di call center servizi telefonia; agente per promozione prodotti alimentari; modellista di abbigliamento esp. e conoscenza cad; addetto/a al volantinaggio – automuniti; parrucchiera/shampista esp.; gestione portafoglio clienti; agenti di vendita prodotti settore illuminotecnico; resp. per la consulenza promozione e vendita servizi alle aziende; agenti per pubblicizzazione portale presso attività commerciali; disegnatore schemi elettrici – indispensabile esp. con cad elettrico; consigliera di bellezza per presentazione e vendita prodotti cosmetici vegetali; sarto/a o cucitore/trice esp. nelle lavorazioni a mano; capo operaio esp. conoscenza al tornio con programmatore; agenti procacciatori d’affari per portale di sconti; ingegnere elettrico/elettronico/telecomunicazioni o diplomato indirizzo elettrico/elettronico/informatico; agente di vendita per giornale locale esp.
Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di URBINO (PU) Via SS Annunziata, 51 – 61029 (Tel. 0722/373180 – Fax 0722/373190) aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17. 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI URBINO 

DITTE PRIVATE
Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico
Commercio: agenti di commercio (regione Marche, provincia di Pesaro e Urbino); Edilizia: perito ind. con ottime conoscenze nell’ambito degli impianti elettrici e nell’utilizzo del cad, si richiede buona predisposizione nell’apprendere l’uso di programmi di contabilità (Urbino); Servizi: 3 operatrici call center con esperienza (Montecchio); istruttore /trice fit boxe preferibilmente con esperienza (Urbania); receptionist esp. il lingua tedesca; Informatica: consulente applicativo area BPM esp. (Fermignano); Oil – Gas: 2 ingegneri/periti elettronici, telecomunicazioni ed informatici (Fano); Marmo: marmista esp. macchine CNC programmazione e conduzione (Macerata Feltria).
FONTE : Centri per l’Impiego di Pesaro, Fano e Urbino
FacebookTwitterEmail
condividi su:
Pubblicato da

Partners

Provincia PU
Comune di Fano
Caritas Diocesana
ass. Millevoci
CSV Marche
ass. MilleMondi
L'Africa Chiama
ass. NuovoOrizzonte
Apito
Comunità Montana
Logo Cremi

Iscriviti alla Newsletter