
Oggi sul canale 12 del digitale terrestre Noi Mondo Tv verrà ospitata dagli studi televisivi di E’ tv Marche, all’interno del programma Buonasera Marche in onda alle ore 18 e alle 21.
Assieme all’assessore ai Servizi Educativi del Comune di Fano Franco Mancinelli, che spiegherà la nascita e l’evoluzione del progetto FEI Noi Mondo tv, ricordando i partner partecipanti e parlando di temi come la ricerca di un’informazione non massificata, in rappresentanza della nostra redazione ci sarà Sabrina Gouizi, che divulgherà il lavoro che stiamo facendo e gli obiettivi che intendiamo raggiungere.
“Uno dei nostri obiettivi è raggiungere l’intera regione Marche per dare spazio a tutte quelle voci nascoste e sommerse che vogliono emergere, raccontarsi e perché no, urlare” – spiega Sabrina – “La partecipazione a E’ tv Marche, nota tv locale dell’Anconetano, ci permette di spostarci e conoscere nuove realtà, allacciare nuovi rapporti e nuove collaborazioni”.
Per saperne di più, visita anche:
Noi Mondo TV: Il nostro progetto