NoiMondoTV

La webTV che parla la tua lingua

progetto cofinanziato da
Unione Europea Ministero dell'Interno
Fondo europeo per l’integrazione di cittadini di paesi terzi
facebook
twitter
YouTube

Infoday Erasmus+: all’estero anche tu

ANCONA 4 febbraio 2014
infoday erasmus

Una giornata informativa per conoscere le nuove possibilità di mobilità, apprendimento e formazione professionale all’estero per giovani e adulti. Questo l’intento di Infoday Erasmus+, un’iniziativa organizzata in collaborazione con Eurodesk Italy, struttura del programma comunitario Erasmus+ dedicata all’informazione, alla promozione e all’orientamento sui programmi in favore dei giovani promossi dall’Unione europea e con la partecipazione dell’Agenzia Nazionale Giovani.

Unica data nella regione Marche ad Ancona, presso l’Auditorium della Mole Vanvitelliana, nella giornata di martedì 18 febbraio: dalle ore 9.30 alle 13 è prevista la sessione informativa generale, e dalle ore 15 alle 17 circa si terranno workshop di approfondimento.

In programma ci sono una sessione generale di presentazione delle nuove azioni chiave, dei destinatari e degli obiettivi della nuova programmazione, e sessioni pomeridiane di approfondimento sulla progettazione, tenute dai referenti delle Agenzie Nazionali responsabili dell’implementazione in Italia dei vari capitoli del nuovo programma.

All’indirizzo eurodesk.it/infoday è già possibile effettuare l’iscrizione e prenotare il proprio posto in sala. Saremo lieti di avervi tra i nostri ospiti.

Infoline: 07154954 – anconayoung@gmail.com

Per saperne di più, visita la PAGINA FB INFODAY Erasmus+

FacebookTwitterEmail
condividi su:
Pubblicato da

Partners

Provincia PU
Comune di Fano
Caritas Diocesana
ass. Millevoci
CSV Marche
ass. MilleMondi
L'Africa Chiama
ass. NuovoOrizzonte
Apito
Comunità Montana
Logo Cremi

Iscriviti alla Newsletter