NoiMondoTV

La webTV che parla la tua lingua

progetto cofinanziato da
Unione Europea Ministero dell'Interno
Fondo europeo per l’integrazione di cittadini di paesi terzi
facebook
twitter
YouTube

AUGURI ALL’OPPSTORE E FELICI OPPORTUNITA’ A TUTTI

JESI 24 luglio 2014
oppstore

Ha festeggiato da poco un anno di apertura uno degli OppStore del Gus – Gruppo Umana Solidarietà. Oddio, l’Opp che? – vi chiederete. L’Opp Store, il negozio che offre “opp”, pardon, “opportunità” a tutti, a chi offre, a chi dona e a chi riceve.

Tu entri, fai una donazione, ti porti a casa un capo di abbigliamento nuovo, di qualità, e grazie alla tua donazione una famiglia bisognosa riceverà direttamente a casa, ogni settimana, la spesa di prima necessità. Geniale.

Ma l’OppStore non è solo un negozio dove poter fare donazioni in cambio di beni e servizi, è anche un luogo ed un’opportunità di incontro e confronto, uno spazio di socializzazione dove realizzare corsi e laboratori di vario genere, una realtà che ha l’intenzione e l’ambizione di coinvolgere la città per la città.
In particolare quest’anno verrà avviato un corso di spagnolo con un insegnante madrelingua e verrà creata una piccola sartoria artigianale. Nei prossimi mesi sono in programma laboratori di lingua, sartoria, psicologia, erboristeria e naturopatia ed un’ulteriore novità sarà la disponibilità di prodotti biologici della cooperativa Ritorno alla Terra del Gus e di verdure fresche provenienti dalla Fattoria Sociale del Gus.

Buon Compleanno e altri cento di questi anni all’OppStore di Jesi !!

FONTE: gusitalia.it

FacebookTwitterEmail
condividi su:
Pubblicato da

Partners

Provincia PU
Comune di Fano
Caritas Diocesana
ass. Millevoci
CSV Marche
ass. MilleMondi
L'Africa Chiama
ass. NuovoOrizzonte
Apito
Comunità Montana
Logo Cremi

Iscriviti alla Newsletter