NoiMondoTV

La webTV che parla la tua lingua

progetto cofinanziato da
Unione Europea Ministero dell'Interno
Fondo europeo per l’integrazione di cittadini di paesi terzi
facebook
twitter
YouTube

AL VIA LA 4° EDIZIONE DI “CON LE PAROLE GIUSTE”

29 ottobre 2014

E’ stata presentata lunedì 27 ottobre, presso la Biblioteca Federiciana di Fano, la quarta edizione della rassegna “Con le parole giuste” dal Direttore della Mediateca Montanari Danilo Carbonari e l’Assessore alle Biblioteche del Comune di Fano Samuele Mascarin, intervistati per voi da Noi Mondo Tv.

La Rassegna partirà questa sera 29 ottobre alle ore 18 presso la Sala Verdi del Teatro della Fortuna di Fano, e vedrà la partecipazione di Lucia Annibali e del Colonnello Giuseppe Donnarumma, ex comandante provinciale dei Carabinieri di Pesaro (oggi al Comando provinciale dei Carabinieri dell’Aquila) che si è occupato di risolvere il caso della violenta aggressione, avvenuta nell’aprile del 2013, ai danni della stessa Annibali.

L’incontro odierno sarà condotto da Anna Rita Ioni e sarà l’occasione per presentare al pubblico il libro Io ci sono. La mia storia di “non” amore scritto a quattro mani dall’avvocatessa pesarese e da Giusi Fasano, giornalista del Corriere della Sera: un libro in cui Lucia Annibali ripercorre la sua storia, il suo coraggio e la sua voglia di ricominciare.

FacebookTwitterEmail
condividi su:
Pubblicato da

Partners

Provincia PU
Comune di Fano
Caritas Diocesana
ass. Millevoci
CSV Marche
ass. MilleMondi
L'Africa Chiama
ass. NuovoOrizzonte
Apito
Comunità Montana
Logo Cremi

Iscriviti alla Newsletter